FAQ - Domande frequenti
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Trovi qui le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti.
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Al numero di telefono: +39 049 9800254
All’indirizzo email: info@rigatoromano.it
La pagina Articoli descrive tutti gli articoli trattati alla Rigato Romano srl. Consulta la sezione Categorie o “Nome Articolo” per scoprire maggiori informazioni sui prodotti.
Gli articoli sono suddivisi in base alla Categorie (Pelle Bovina, Pelle di Montone).
All’interno di ogni articolo puoi vedere i colori disponibili.
Mousse | Montone |
Mousse Pesante | Messico |
Bull | Texas |
Mont Blanc | Tender |
Metal Blanc | Laminati |
Nabuk | Stampe |
Dakota | Accoppiati |
Nature | Cavallino |
Crust | Stampe Digitali |
Puoi anche consultare la scheda tecnica di ogni articolo come da esempio sotto.
Tipo di pellame | Spessore |
Tipo di concia | Taglia media |
Rifinizione | Mano |
Tinta | Utilizzi |
Superficie | Quantità dei colori |
In caso di necessità puoi richiedere la scheda tecnica dettagliata di ogni articolo.
Il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Nel nostro magazzino puoi toccare con mano i nostri articoli in esposizione. Potrai effettuare un ordine assistito dal personale di vendita che sarà lieto di consigliarti gli articoli più adatti.
Grazie al servizio Rigato Ready puoi consultare tutti gli articoli direttamente online e inviarci la tua richiesta personalizzata. All’interno del sito puoi selezionare gli articoli che ti interessano scegliendolo in base al colore, allo spessore, al tipo di concia, al colore, o all’utilizzo finale.
La tua richiesta verrà elaborata nel minor tempo possible e verrai contattato per definire i dettagli riguardo il metodo di pagamento e il tipo di spedizione che preferisci. Sarà nostro compito consigliarti la soluzione più efficace per te.
Per rendere più rapidi questi passaggi ti consigliamo di compilare tutti i campi presenti nella sezione di registrazione al sito. In seguito per confermare l’iscrizione controlla la tua casella di posta elettronica (nel caso non l’avessi ricevuta controlla anche la casella spam). Verifica i dati forniti, le credenziali (nome utente e password) e i dettagli nel riepilogo della tua richiesta.
Se vuoi inviare subito una richiesta puoi farlo anche senza effettuare la registrazione al sito, trovi a fondo pagina il form di contatto. Per ricevere gli ordini ti verranno chieste informazioni riguardo l’indirizzo di spedizione e di fatturazione.
Il nostro Servizio Clienti è sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione.
I quantitativi minimi d’ordine (MOQ) rappresentano un vincolo frequente e consistono nell’imporre una quantità minima per poter effettuare un ordine.
La flessibilità della nostra produzione ci permette di offrirti articoli anche in piccole quantità.
Non sono previste quantità minime d’ordine. Il minimo ordine parte quindi da una mezza pelle.
La quantità sono espresse in metri quadri e in numero pelli.
Non vengono venduti ritagli o parti minori.
Se necessiti invece di grandi quantità il nostro servizio di conceria è a tua disposizione anche per grossi quantitativi.
I metodi di pagamento accettati sono: Contanti e Bonifico Bancario o Assegno.
Se desideri acquistare presso il magazzino potrai pagare comodamente i tuoi acquisti tramite contanti, tramite bonifico bancario o tramite assegno.
COSTI DI SPEDIZIONE
I costi e le opzioni di spedizione variano in base al peso, alle dimensioni e alla quantità ordinata.
I costi di spedizione sono a carico del destinatario. Possono essere previste diversi modalità di a seconda del caso specifico.
TRACCIARE UNA SPEDIZIONE
Per tracciare una spedizione è necessario aver ricevuto la conferma di avvenuta spedizione da parte di Rigato Romano nella quale comparirà il numero relativo alla spedizione.
La spedizione verrà affidata ad un servizio di corriere di trasporto esterno. Quando sarai in possesso del numero di spedizione potrai seguire il percorso che compie la merce direttamente sul sito del corriere.
Se non hai ancora ricevuto il tuo numero di spedizione puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
TEMPI DI CONSEGNA
Le consegne avvengono mediamente entro 3-4 giorni lavorativi in tutta Italia a seconda della disponibilità a magazzino e alla zona di appartenenza.
Il servizio di spedizione rapido “express” deve essere richiesto anticipatamente.
Per maggiori informazioni puoi contattaci direttamente al numero: +39 049 9800254
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Rigato Romano srl si impiega per fornire la fatturazione aggiornata entro la fine del mese per ognuno dei suoi clienti.
Per ricevere una proforma e la successiva fattura è necessario fornire i propri dati comprensivi di:
- Nome Azienda
- Numero P.Iva
- Recapito telefonico
- Indirizzo email
- Indirizzo di spedizione
Se ti registri online al nostro sito, riceverai la fattura all’indirizzo email da te fornito.
Gli articoli di Rigato Romano srl vengono testati ed approvati in base alle normative vigenti.
I test vengono effettuati in appositi laboratori specializzati affinché sia garantita la resistenza all’utilizzo quotidiano.
Ti ricordiamo che per avvalerti della garanzia è necessario essere in possesso della fattura d’acquisto.
Per realizzare i nostri prodotti scegliamo i migliori materiali di partenza e li lavoriamo nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
Per maggiori informazioni puoi contattaci direttamente al numero: +39 049 9800254
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Rigato Romano desidera che tutti i clienti siano soddisfatti.
Puoi cambiare o restituire il tuo acquisto presso il nostro magazzino entro 365 giorni dall’acquisto.
Il prodotto deve essere integro, pulito e non danneggiato o tagliato in nessuna delle sue parti.
Le presenti garanzie sono offerte da Rigato Romano e sono valide in tutti gli stati europei ed extra europei.
La garanzia è valida a partire dalla data dell’acquisto del prodotto e solo per articoli acquistati presso il nostro magazzino.
Riceverai il rimborso o un cambio merce adeguato dopo la valutazione dei nostri tecnici.
Per poter usufruire della garanzia ti raccomandiamo di fornire la fattura d’acquisto.
Se desideri un ritiro a domicilio puoi richiederlo a pagamento presso il nostro magazzino rivolgendoti al nostro Servizio Clienti.
Le garanzie non vengono applicate a prodotti che siano stati conservati in modo non corretto o siano stati danneggiati o parzialmente tagliati.
Le garanzie non coprono il normale logorio quali danni provocati da urti o incidenti provocati da terzi.
Le garanzie non vengono applicate se i prodotti sono stati collocati in ambienti esterni o eccessivamente umidi.
Le garanzie non coprono danni indiretti o incidentali provocati da terzi diversi da Rigato Romano.
È esclusa la garanzia per difetto di conformità se al momento dell’acquisto il compratore era a conoscenza del difetto stesso.
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